La Pineta

Loc. Case Mazzetta n. 419

Nel Bed & breakfast "la Pineta" troverete Elena, la titolare, insieme alla sua  famiglia che vi accoglieranno in modo cordiale.

Al mattino vi verrà proposta la colazione biologica con prodotti fatti in casa; inoltre per chi ne avesse necessità, è possibile usufruire di un angolo cottura e frigo a disposizione delle mamme con bimbi d'età 0/3 anni.

 

Il B&B "la Pineta" ha  3 camere (2 triple e 1 doppia) sobriamente arredate con parquè per rendere il vostro soggiorno più confortevole, entrambe con vista panoramica e predisposizione TV.

Ogni camera ha il suo bagno privato, di cui uno è munito di fasciatoio.

Il soggiorno offre la possibilità di rilassarsi, leggere riviste e quotidiani e vi è anche un angolo dedicato ai bambini.

All'esterno c'è un ampio parco giochi, dove i vostri bambini potranno divertirsi in completa libertà e sicurezza, inoltre potrete ammirare anche i nostri simpatici cincillà e altri animali da cortile, e dove troverete anche il nostro centro d'attività assistita con asini.

Per i clienti che desiderano mangiare all’aperto è a disposizione un fresco porticato, munito di tavoli e seggiole e un angolo solarium dove poter prendere il sole.

Sempre all'interno della proprietà vi è il parking macchine (non custodito).

Per chi volesse visitare i luoghi e i sentieri dell'alta Val Taro, sono a disposizione le cartine e l'elenco delle manifestazioni del territorio montano.

A disposizione anche il servizio postale.

Per i clienti che ne facessero richiesta, vi è la possibilità di organizzare con guide esperte passeggiate sia nei boschi che lungo i bellissimi sentieri presenti in zona.

Allegato: 

SCHEDA INFORMAZIONI (436.24 KB - pdf)