VARIANTE AL PSC

scadenza richieste 29 maggio 2021

L'Amministrazione comunale di Albareto, sta predisponendo una prima fase di valutazione per la possibilità di un'ultima variante ai Piani Urbanistici Comunali.

Chi avesse necessità, può formulare una richiesta in carta semplice riportando i dati di seguito riportati.

Le richieste devono pervenire, nelle modalità sotto riportate, entro e non oltre il 29 maggio 2021

Le richieste dovranno pervenire su carta semplice o su carta intestata e dovranno riportare:

1. i dati del richiedente (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza) o del soggetto giuridico (denominazione, legale rappresentante, partita iva)

2. estratto di mappa catastale con indicati: Foglio e Mappale interessati alla modifica

3. Breve descriscione della modifica richiesta

Le domande andranno presentate:

a mano:

c/o Ufficio Protocollo