Valgotra Accademy

Si è tenuta nei giorni scorsi la conviviale "cena di Natale" del Valgotra Academy ad Albareto. Durante la cena i ragazzi delle squadre insieme ai loro allenatori hanno donato al Sindaco Davide Riccoboni una targa di ringraziamento e riconoscenza per l'Amministrazione Comunale ed i ragazzi hanno confezionato una serie di loro disegni per ringraziare il Sindaco della vicinanza e dell'appoggio. Il Sindaco ha poi ringraziato da parte sua e di tutta l'Amministrazione gli allenatori e tutti i genitori per la targa e per tutto quello che fanno per mantenere queste opportunità per i ragazzi ed ha ringraziato i piccoli sportivi per i bellissimi disegni che gli hanno donato, ribadendo la disponibilità dell'Amministrazione verso questa "scuola" sportiva che si sta via via potenziando negli ultimi anni. In ultimo un brindisi di auguri di buone feste a tutti!!!!