San Sebastiano

Patrono Vigili Urbani

Domenica 28 gennaio, si terranno ad Albareto le celebrazioni per la Festa di San Sebastiano, Patrono dei Vigili Urbani.

Per tale occasione è stata organizzata dalla Polizia Municipale Alta Val Taro in collaborazione con la Polizia Municipale Medesano-Fornovo di Taro-Solignano, una celebrazione che avrà inizio con la S.Messa nella Chiesa Parrocchiale di S.Maria Assunta, in Albareto, celebrata da Mons. Renato Fugaccia e concelebrata da Mons. Angelo Busi e alietata dal coro San Michele di Borgo Val di Taro. Dopo la S.Messa, il corteo sfilerà per via della Repubblica fino a P.za Micheli dove verranno benedetti i mezzi della PM, per poi proseguire in Sala Consiliare nel Municipio, dove il Sindaco di Albareto, Davide Riccoboni, terrà i saluti ufficiali e dove si terrà la presentazione del lavoro svolto dal servizio nel 2017 esposta dal Comandante del Servizio Ispettore Capo Giovanni Saviano e finire con la premiazione degli agenti che si sono distinti durante l'anno.

tutta la cittadinanza è invitata a partecipare