Nuovo mezzo Polizia Municipale

Nuovo mezzo per la Polizia Municipale di Albareto, acquistato attraverso un fondo di avanzo di bilancio 2016. Il nuovo mezzo in dotazione all'Ufficio di Polizia Municipale di Albareto, andrà a sostituire la vecchia automobile, che passerà come mezzo operativo al Gruppo Comunale di Protezione Civile.
La sicurezza è tra le priorità di questa Amministrazione e se i nostri agenti hanno strumenti e mezzi all'avanguardia anche la sicurezza dei cittadini viene maggiormente garantita. Stiamo inoltre predisponendo un nuovo progetto dal nome "Sicurezza Attiva" che, attraverso la programmazione, prevede una serie di interventi di installazione di videocamere di sicurezza, sia sulle strade che in punti critici del territorio da utilizzare in caso di eventi atmosferici calamitosi, eventi che ormai evidenziano la loro presenza costante sul territorio, un progetto che prenderà inizio nel 2018 e si amplierà nel 2019.
Un'altra scelta che dimostra la nostra visione di Polizia Locale e di sicurezza.
#Albaretosicurezza