AGGIORNAMENTO FRANE

Aggiorniamo sulla situazione delle due frane che hanno interessato il territorio comunale con la chiusura della strada provinciale SP103 in Frazione Folta e la Strada S.Quirico-Beccarini.

Riguardo la SP103, la Provincia è intervenuta tempisticamente sulla situazione e ad oggi è stata liberata la strada dalla quantità di fango e terra che vi si era riversata. Al momento stanno lavorando sulla messa in sicurezza della parete franosa affinchè, nel giro di alcuni giorni, possa riaprirsi al transito la strada.

Riguardo la strada S.Quirico-Beccarini, sta intervendo la Bonifica, essendo il tratto stradale di sua proprietà, per la messa in sicurezza per il passaggio. Anche in questa situazione il transito dovrebbe essere ristabilito in pochi giorni. La situazione verrà poi, monitorata per procedere con ulteriori lavori di stabilizzazione del tratto e messa in sicurezza.